Per la prima volta nella sua carriera Harry Styles è al numero 1 delle hit in USA, grazie alla sua Watermelon Sugan, tratta da Fine Line
Watermelon Sugar di Harry Styles ha raggiunto il numero 1 nella Billboard Hot 100, la principale classifica musicale dell’industria discografica statunitense. Per l’ex One Direction si tratta del primo traguardo del genere nella sua carriera da solista. Infatti è il primo brano della sua discografia a ottenere un risultato del genere.
Prima di Harry Styles, anche l’ex compagno di band Zayn Malik aveva raggiunto la vetta della classifica, nel 2016 con Pillowtalk. Questo traguardo arriva giusto qualche settimana dopo lo storico anniversario dei 10 anni dei One Direction. Harry Styles ha voluto dedicare alla band che ha avviato la sua carriera un post sui social, mentre Zayn è stato l’unico a restare in silenzio. Infatti anche Niall, Liam e Louis si sono aperti con i fan, parlando del decennale del gruppo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Watermelon Sugar è uscita il 15 maggio 2020 per Erskine/Columbia Records come singolo, tratto dal secondo album di Harry Styles, Fine Line, uscito il 13 dicembre 2019. Hanno contribuito al primo posto nella Billboard Hot 100, diversi media attraverso i quali il brano era acquistabile. Oltre allo streaming su Spotify, Watermelon Sugar è disponibile infatti in cassetta, vinile 7 pollici e download digitale. Inoltre Harry Styles ha rilasciato anche il video della canzone, disponibile su YouTube, che potete vedere qui sotto. A fine luglio è anche uscito il dietro le quinte del video ufficiale.
In questi giorni Harry Styles è stato avvistato in Italia, prima a Modena poi a Roma. Non è chiaro se al momento si trovi ancora nel nostro paese, ma se vi trovate nella capitale, aguzzate la vista e non dimenticate di fargli i complimenti per Watermelon Sugar!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer restare aggiornato su tutte le notizie dell’ultimo momento, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.