Harry Styles ha girato un video musicale davvero particolare
Harry Styles ha mandato di nuovo in tilt l’internet!
Dopo aver preso parte al film The Eternals, il cantante dei One Direction è stato beccato mentre girava un nuovo video musicale a Londra, proprio davanti Buckingham Palace. I fan si sono sorpresi quando il cantante si è presentato in pigiama e con un grande letto.
Cosa ci ha riservato questa volta Harry Styles?
Come riporta il The Sun, nella giornata di sabato, Harry Styles ha iniziato le riprese del suo nuovo video musicale.
Il cantante ha scelto come location il The Mall, un lungo viale nei pressi di Trafalgar Square, che ha come sfondo proprio Buckingham Palace, la residenza reale.
Harry si è presentato con un pigiama colorato ed un grande letto con le rotelle. Insieme a lui, un gruppo di bellissime musiciste, anche loro vestite con dei pigiami molto glam.
Secondo i bene informati, la scene dovrebbe essere un omaggio ad un iconico video di John Lennon e Yoko Ono.
In poco tempo, sul web, sono iniziate a circolare tantissime foto scattate dai curiosi, che si trovavano sul posto. Diverse fonti, poi, hanno raccontato quello che stava succedendo.
Hanno chiuso l’entrata al The Mall per permettere ad Harry Styles di girare il video. Non era permesso a nessuno di avvicinarsi. Harry si trovava all’interno di questo grande letto ed era circondato da donne vestite da hippy.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHarry Styles indossava un pigiama a pois e la scena ricordava molto la famosa scena a letto di John Lennon e Yoko Ono. Era molto concentrato e per niente distratto dalle persone che si trovavano lì. Faceva anche freddo, ma almeno aveva le coperte che lo riscaldavano.
Inutile dire che le immagini di Harry Styles in pigiama, a bordo di un grande letto davanti Buckingham Palace, hanno scatenato la simpatica ironia del web.
Tuttavia, adesso tutti i fan del cantante sono curiosi di ascoltare anche la possibile nuova canzone e di vedere il video musicale finito.
Noi, invece, ci chiediamo solo una cosa: chissà se la Regina Elisabetta, affacciandosi dalla finestra di casa sua, abbia intravisto Harry in pigiama all’interno di un letto con le rotelle.