Addio ai capelli di Harry Styles: il cantante si è rasato a zero
La conferma che molti fan speravano non sarebbe arrivata è invece giunta. Harry Styles ha infatti ufficialmente deciso di rasare a zero la sua riccia chioma, e una foto postata sul sito di Pleasing lo conferma in modo definitivo.
Se negli ultimi giorni il web è stato scosso da un video realizzato da TMZ, nel quale sembrava proprio che Harry Styles si fosse rasato i capelli, ora i social sono stati colpiti ancora più duramente dalla certezza che ciò sia veramente successo. La prima conferma ufficiale del taglio di capelli dell’artista arriva quasi una settimana dopo che era stato avvistato con la testa rasata a un concerto degli U2 a Las Vegas, con la sua presunta nuova fidanzata, Taylor Russell.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La foto di Harry Styles con i capelli rasati arriva dal profilo Instagram di Pleasing, il brand di cosmetica di cui il cantante è fondatore. Nella caption si legge che lo scatto è stato realizzato a novembre, in occasione del lancio della nuova fragranza. L’immagine che sta scuotendo il web è stata realizzata da Lloyd Wakefield, e la potete trovare qui sotto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Siamo qui riuniti quindi per dire addio ai ricci di Harry Styles, e per accogliere una nuova era. Cosa ci riserverà il futuro artistico del cantante? Lo vedremo presto tornare a fare musica, oppure approcciarsi ancora una volta al mondo del cinema?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.