Niente più capelli rasati per Harry Styles: il lento ritorno del ciuffo
Harry Styles sfoggia un nuovo look, e sì, non è più rasato! Il cantante è uscito allo scoperto con un nuovo taglio di capelli, dopo qualche settimana in cui non si mostrava sui social.
Infatti l’artista ha presenziato alla partita di calcio della Premier League inglese tra Luton Town e Manchester United, allo stadio Kenilworth Road nel Regno Unito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Harry Styles, dopo aver scioccato i fan con il suo look rasato qualche mese fa, è apparso con un nuovo stile. I suoi capelli sono infatti ricresciuti e ora sfoggia un ciuffo corto.
I capelli di Harry Styles, che sembrano essere una versione più corta del suo stile caratteristico ma più lunghi del suo recente taglio, hanno i lati più corti e un po’ di volume nella parte alta. Durante la partita, l’artista era con qualche amico e ha fatto il tifo dagli spalti.
Quindi è ufficiale: Harry Styles non è più rasato! Dal suo scioccante nuovo look risalente a novembre, sfoggiato al concerto degli U2 allo Sphere di Las Vegas con l’attrice di Bones e All Taylor Russell, è arrivato il momento di un cambio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMentre alcuni fan erano entusiasti del taglio, altri hanno pianto la perdita del suo iconico ciuffo riccio. A gennaio, Harry Styles è stato paparazzato in vacanza ad Anguilla con la fidanzata Taylor Russell e James Corden. Nelle foto ottenute dal Daily Mail, l’artista portava i capelli un po’ più lunghi rispetto al precedente taglio rozzo.
Vi piace il nuovo look di Harry Styles dopo la scioccante rapata di qualche mese fa?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.