Harry Styles si è rasato i capelli
Harry Styles ha deciso di darci un taglio: il cantante ha deciso di rasare la sua chioma fluente, caratteristica da sempre apprezzata dai fan, e puntare sulla cosiddetta boccia.
Il cantante di Watermelon Sugar ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli quando è apparso di recente a un concerto degli U2, sfoggiando una testa completamente rasata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come si può vedere in un video pubblicato da TMZ il 9 novembre, Harry – senza la sua distintiva chioma castana – si trovava tra la folla presso la Las Vegas Sphere, scatenato sulle note del successo degli U2 Where the Streets Have No Name.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram@tmz #HarryStyles sported a new look while attending a #U2 concert with his GF, #TaylorRussell ♬ original sound – TMZ
A unirsi a lui per l’occasione c’era la presunta fiamma Taylor Russell, attrice di Bones and All. Non si tratta della prima volta che i due, entrambi ventinovenni, compaiono insieme.
Taylor e Harry anno acceso i rumors di una potenziale relazione romantica alla fine di giugno. Allora hanno trascorso del tempo insieme in quel di Vienna, dove il cantante aveva fatto tappa per il suo Love on Tour.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A settembre, la coppia è stata vista tenersi per mano durante una pausa caffè a Londra. Harry e Taylor si sono persino intrattenuti a fare due chiacchiere in tarda serata ad una festa dopo lo spettacolo della Russell nel West End lo scorso mese.
Nessuno dei due ha affrontato pubblicamente le speculazioni sul loro rapporto, anche se l’attrice ha ammesso di essere piuttosto riservata da questo punto di vista.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI