Un fumetto su Harry Styles è in arrivo
Harry Styles si trasformerà da pop star in pop art grazie al fumetto Fame, che racconterà i suoi più grandi successi e la storia di come è diventato famoso. Il comic includerà infatti anche tutti gli altri membri de One Direction.
Cosa sappiamo di questo albo dedicato all’artista e quando esce? Scritto da Darren G. Davis e illustrato da Ramon Salas, il fumetto di 22 pagine su Harry Styles esce oggi mercoledì 10 maggio in formato digitale e cartaceo, con copertina rigida o morbida. Lo troviamo disponibile anche in Italia, su Amazon.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il fumetto Fame su Harry Styles parlerà di come la star è cresciuto, della svolta con i One Direction Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne a X Factor; e il suo successo attuale come artista solista.
“Harry Styles è senza dubbio la pop star maschile più amata al mondo in questo momento“, si legge in una descrizione del progetto. “Non importa quale mezzo stia occupando, la sua FAME continua a crescere. Per la prima volta, ora potrai leggere la storia della sua vita in forma di fumetto”.
Uno dei punti salienti del fumetto sono le sue illustrazioni che ritraggono Harry Styles che indossa alcuni dei suoi abiti più iconici. Si parte dalla camicia a quadri che indossava nel video musicale “What Makes You Beautiful” dei One Direction, fino alla storica copertina di Vogue. Lo potremo vedere poi ritratto nella scintillante tuta rossa del video musicale di “As It Was” e anche con il costume del suo personaggio Marvel, Eros.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco uno slideshow di tavole tratte dal fumetto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Harry Styles non è il primo musicista che diventa fumetto grazie a TidalWave. Infatti la serie di Fame ha rappresentato anche Lady Gaga, Lil Nas X, Beyoncé, Drake, Selena Gomez e altri.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.