I fan sono convinti che Harry Styles sarà in The White Lotus 3
Sui social sta spopolando una teoria secondo la quale Harry Styles sarà nel cast di The White Lotus 3. I fan sono convinti che il cantante sia stato scelto per l’attesissima nuova stagione 3 della serie HBO. Ma perché lo pensano?
Sin da quando Harry Styles ha postato una foto rivelando il suo nuovo taglio di capelli rasato, i fan si sono lanciati in variopinte teorie. Alcuni hanno teorizzato che potrebbe esserci un’altra ragione dietro il suo cambio di look.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutto è iniziato dopo che l’account di gossip Deux Moi ha affermato che un “cantante di serie A” stava attualmente “firmando per un ruolo imminente” nella stagione 3 di The White Lotus. I commenti sotto il post si sono concentrati immediatamente su Harry Styles, e c’è chi addirittura sostiene che si sia rasato i capelli per il ruolo.
Ovviamente, questo rumor sul casting di Harry Styles NON è stato confermato, dal momento che HBO e il creatore di The White Lotus, Mike White, devono ancora annunciare i casting ufficiali per la stagione 3. Ogni volta, si sceglie infatti di arruolare un cast completamente nuovo. Nelle prime due abbiamo visto artisti del calibro di Sydney Sweeney, Haley Lu Richardson, Theo James, Aubrey Plaza, Sabrina Impacciatore e Jennifer Coolidge.
Harry Styles ha fatto il suo debutto in un film nel 2017 con il film Dunkirk. Da allora, ha recitato in Don’t Worry Darling, My Policeman e The Eternals della Marvel. Non è chiaro però se nel suo futuro ci sono altri progetti cinematografici o seriali in arrivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.