Harry Styles conferma di aver sbagliato a postare la foto con la maglia dei One Direction
Harry Styles ha rivelato di aver postato per sbaglio il suo selfie con indosso una maglietta degli One Direction su Instagram. Il cantante ha parlato della questione durante un concerto, confermando di aver avuto una svista.
Se vi state chiedendo cosa è successo, qualche giorno fa Harry Styles ha postato una foto in palestra, mentre indossava una vecchia maglietta dei One Direction. L’artista ha poco dopo cancellato la Storia Instagram, che però è comunque stata vista e salvata da diversi utenti. Così lo scatto è diventato virale su Twitter, facendo impazzire il web.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fino a oggi non era chiaro il motivo per cui questa foto fosse stata rimossa, anche se erano state formulate diverse teorie al riguardo.
Ora, durante il suo concerto a Auckland, Nuova Zelanda, Harry Styles ha deciso di parlare della questione, per fare chiarezza una volta per tutte. L’artista ha infatti spiegato al suo pubblico:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Immagino che alcuni di noi abbiano dei segreti. Forse, come molte persone, si sceglie di tenerlo per se. E forse un giorno, per sbaglio, lo pubblichi sulla tua storia di Instagram“.
Ecco il video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quindi Harry Styles ha confermato di aver postato per errore la Storia Instagram dove indossa la maglia dei One Direction. Ha definito il fatto di indossare ancora questa T-shirt come un segreto che tiene nascosto, e che ha per sbaglio rivelato lui stesso.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.