Harry Styles omaggia i One Direction ai BRIT Awards 2023
Durante i Brit Awards 2023 Harry Styles ha trionfato in tutte e quattro le categorie in cui è stato nominato, e ha deciso di rendere omaggio a coloro che lo hanno portato fino questo punto, ringraziando quindi i One Direction.
Nel corso del suo discorso di accettazione del premio Artista dell’anno, ha infatti ringraziato Niall, Louis, Liam e Zayn, oltre a sua madre e X Factor, il reality show che ha lanciato la sua carriera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Voglio ringraziare mia madre per avermi iscritto a X Factor senza dirmelo, quindi letteralmente non sarei qui senza di te. Voglio ringraziare Niall, Louis, Liam e Zayn, quindi non sarei qui neanche senza di voi. Grazie mille. E sono davvero, davvero grato per questo. Sono molto consapevole del mio privilegio quassù stasera. Quindi, questo premio è per Rina Sawayama, Charli XCX Florence Welch, Mabel e Becky Hill”.
Nel suo discorso Harry Styles infatti ha riconosciuto che, sebbene la cerimonia di premiazione abbia deciso di diventare più inclusiva, rendendo gender neutral la categoria, si è arrivati ad avere solo candidati uomini nella sezione Artista dell’anno. Così ha deciso di omaggiare anche le artiste escluse, citando Rina Sawayama, Charli XCX Florence Welch, Mabel e Becky Hill.
Ecco quindi il video dove Harry Styles ringrazia Niall, Louis, Liam e Zayn:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ai BRIT Awards Harry Styles ha trionfato anche come British Album of the Year, Song of the Year e Best Pop/R&B Act.