Harry Styles ha aiutato un fan con il gender reveal ad un suo concerto
C’è chi fa la proposta di matrimonio al concerto del cantante preferito, coinvolgendo lo stesso artista, come avvenuto ad esempio con Adele, e poi c’è chi chiede aiuto all’artista per un gender reveal: così è successo con Harry Styles.
Mercoledì 14 giugno, la star si trovava al Wembley Stadium in quel di Londra per una nuova tappa del suo Love On Tour, la seconda delle quattro date previste per la capitale inglese.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il concerto stava procedendo come al solito, quando ad un certo punto il protagonista di Don’t Worry Darling ha notato tra la folla un fan che teneva in mano un cartello rivolto a lui.
Il messaggio chiedeva se Harry Styles sarebbe stato disposto ad aiutare lui e la sua compagna con il gender reveal del loro bebè in arrivo. La star non ha potuto non cogliere quest’opportunità.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA quel punto, al cantante è stato recapitato dalla futura mamma un palloncino nero con scritta sopra la domanda “Femmina o maschio?”, e una puntina. L’emozione ha coinvolto immediatamente i presenti, primo fra tutti proprio Styles.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non so se sono pronto!
Ha dichiarato l’artista, accrescendo ulteriormente l’attesa dei genitori e non solo. Dopo qualche attimo, però, ha scoppiato il palloncino con la puntina e una pioggia di coriandolo rosa l’ha avvolto. È una bambina!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.