E se Harry Styles lanciasse una linea di bellezza? Un’ipotesi, o meglio un’indiscrezione, che potrebbe diventare presto realtà. Il celebre cantante degli One Direction sarebbe interessato ad una propria linea beauty. A riportare l’indiscrezione è la fedelissima pagina Twitter The Harry News, che mostra la registrazione di una nuova azienda a nome di Harry Styles. Il cantante figura come direttore – insieme a Emma Spring – di un’attività di “vendita all’ingrosso di profumi e cosmetici”, registrata presso la Companies House in data 25 maggio 2021.
La descrizione dell’attività è molto vaga, quindi potrebbe realizzare tantissimi prodotti (sia di beauty che di profumeria) Tuttavia, considerando il gusto di Harry Styles anche in termini di moda, potremmo già iniziare a fantasticare su cosa potrebbe contenere una sua personale linea beauty. Partiamo dal nome. Come riporta US Weekly, l’azienda è stata registrata con il nome di Pleased As Holdings Limited. Sui social invece i fan hanno dato libero sfogo alla fantasia, proponendo un nome alla Harry Styles: cosa ne dite di SHE? Oltre ad essere l’acronimo di Styles Harry Edward (nome completo del cantante), è anche il titolo di una sua popolare canzone uscita nel 2019.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Harry Styles pronto per una linea beauty?
Dopo il nome, veniamo ai prodotti. La descrizione parla di profumi e cosmetici, per cui la linea di bellezza abbraccerebbe una vasta area e immaginiamo che sarà pensata per tutti (essendo Harry Styles un grande sostenitore della fluidità di genere). Il cantante infatti non è estraneo all’utilizzo del make-up e la sua linea beauty potrebbe quindi essere composta da matite occhi, ombretti, così come fondotinta, rossetti, blush e anche smalti, che Harry non disdegna. Ricordate il suo look al Met Gala 2019? In quell’occasione ha optato per uno smalto nero e verde acqua. Per non parlare dello smalto in linea con Watermelon Sugar. E, anzi, parlando delle sue canzoni, non potrebbero ispirare il nome di alcuni prodotti di bellezza? Pensateci: da Golden a Cherry fino a Kiwi, Sunflower. Messa così sembra fin troppo facile!
Se pensiamo ad una linea beauty di Harry Styles, la componente estetica avrà sicuramente il suo perché. È facile immaginare un packaging glamour e vistoso, che gioca con i colori e con i materiali (e, perché no, con perle e strass). Per non parlare dei profumi: che sia in arrivo una fragranza al Watermelon?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante si sia affermato come icona di stile (complice anche la linea Beloved di Gucci), per il cantante si tratterebbe della prima esperienza in campo beauty. Al momento i nostri restano sogni di gloria, perché Harry Styles non ha ancora confermato o smentito la notizia. Ma, qualora dovesse davvero debuttare con una linea di bellezza, siamo certi che saprà sorprenderci.
Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.