Dopo l’annuncio che Harry Styles sarebbe entrato nel cast di Don’t Worry Darling è scoppiata la polemica. Tirati in ballo anche Jared Leto e Lady Gaga.
Poche ore fa hanno annunciato che il cantante Harry Styles avrebbe fatto il suo ingresso nel cast della pellicola Don’t Worry Darling e questo ha fatto scattare la polemica sui social. In particolare stiamo parlando di Twitter, che come sempre dà largo spazio a critiche su diversi argomenti.
In questo caso, quindi, a scatenare il tutto sarebbe stata l’opinione di alcuni utenti del web. Secondo loro, infatti, il performer non avrebbe mai dovuto iniziare a recitare perché nato come cantante. Tale considerazione ha fatto insorgere i fan dell’ex membro dei One Direction e non solo. Molti hanno sostenuto che se una persona ha talento può fare ciò che vuole e non essere limitato a un solo lavoro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da questo momento in poi sono partiti svariati esempi di cantanti che hanno fatto gli attori e viceversa. Vengono, infatti, tirati in ballo celebrità come per esempio Jared Leto, Rihanna e Lady Gaga. Inoltre viene fatto notare da alcuni che il primo ha iniziato a lavorare proprio nel campo della recitazione per poi fondare la band Thirty Seconds to Mars solo in un secondo momento.
Ma la polemica su Harry Styles non finisce di certo qui con Jared Leto, tra l’altro vincitore di un Premio Oscar. Infatti anche Lady Gaga è stata citata nella discussione. Lei ha preso parte, come protagonista, ad American Horror Story: Hotel e al film A Star is Born. La sua prima performance, è risaputo, non ha riscosso grandi apprezzamenti da parte di una fetta di pubblico. Nonostante tutto, però, ha vinto un Golden Globe e i fan più appassionati l’hanno sempre difesa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla fine, come per quasi tutte le cose, anche in questo caso si parla di opinioni personali. Un cantate o un attore può decidere quello che è meglio per sé stesso e ci saranno sempre persone che apprezzeranno e persone che criticheranno. Non possiamo che augurare buona fortuna a Harry Styles per la nuova avventura cinematografica e sperare che questi commenti si plachino presto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Continuate a seguire DanInSeries anche su Instagram, cliccando QUI, per restare aggiornati sull’eventuale sviluppo della polemica su Harry Styles e molte altre news.