Harry Styles in Lights Up
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMagari rispetto alle altre tacce e videoclip da Fine Line, l’ultimo album di Harry Styles uscito nel 2019, Lights Up può essere passato in sordina. Ma noi non dimentichiamo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il videoclip di Lights Up, pubblicato nel Coming Out Day del 2019, fu il singolo con cui Harry ruppe il silenzio dopo Sign of Times ed è, ad oggi, considerato un vero e proprio manifesto. Il videoclip, infatti, rispecchia ed enfatizza il messaggio alla base del testo ovvero la libertà e la consapevolezza di poter essere ciò che si vuole.
Di conseguenza, vogliamo approfittare di questo spazio mediatico a disposizione per ripetere ancora una volta quanto fosse particolarmente bello in modo illegale Harry, con i suoi capelli che fanno cose e uno dei suoi outfit migliori: con i tatuaggi in vista.
Guardarlo nel 2020 e poi nel 2021 ci ha fatto desiderare che il nostro ultimo assembramento fosse proprio così: con Harry Styles.