Ha convinto proprio tutti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlcuni non avevano più di 13 anni quando avevano il poster di cinque ragazzi sorridenti appeso alla parete della propria cameretta. Ci sono stati dei tempi in cui chi ascoltava e amava i One Direction era preso in giro perché, in un modo o nell’altro, è sempre facile sminuire qualcosa che non piace invece che capire che solo perché diversi, i gusti di altri non sono migliori o peggiori dei propri.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Harry Styles è stato quello che in Little Things ha cantato che non è la tua taglia di jeans a definirti come persona. In Sign of the Times, il suo primo singolo da solista, ci ha detto che se stiamo passando un brutto momento non siamo soli ed è lo stesso che in Treat People with kindness ci ha detto che la gentilezza è rivoluzione.
Negli anni si è evoluto, ha cambiato stile musicale, ha cambiato modo di mostrarsi e, in qualche modo è riuscito a convincere anche chi prima non era un suo grande fan. Ha dimostrato che non esistono barriere o limiti che tengano, non esistono pregiudizi che la musica e la profonda empatia non possano superare.
Non c’è limite alla bellezza, alla creatività, all’amore. Possiamo diventare chiunque desideriamo diventare. Probabilmente ciò che rende così speciale Harry Styles, oltre ad un sorriso che porta sulla luna, è un cuore senza pregiudizi e l’impegno a mantenerlo così: puro.