Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles set eternals

CiNEMA

Harry Styles non voleva mai stare solo sul set di Eternals

Martina Pedretti | Gennaio 27, 2022

Lia McHugh svela che Harry Styles non voleva mai stare solo sul set di Eternals e che invitava tutti nella sua roulotte per stare insieme

Harry Styles invitava tutti sulla sua roulotte durante le riprese di Eternals

Eternals ha da poco debuttato su Disney+ dopo il suo successo al cinema, e le sorprese che ha riservato ai fan con le sue scene post-credit. Nel film infatti appare Harry Styles nei panni di Eros, il fratello di Thanos. La presenza del cantante nel film è stata tenuta segreta fino alla fine, e ora diversi attori della pellicola hanno deciso di parlare del cameo. Tra questi anche Lia McHugh, che interpreta Sprite.

L’attrice ha svelato che Harry Styles non voleva essere escluso dal set di Eternals e che faceva di tutto per interagire con lei e il resto del cast.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Harry Styles è stato scelto per interpretare Eros, il fratello di Thanos, in segreto. La scena post-credit con lui è stata esclusa dalle proiezioni di prova, per evitare spoiler al riguardo. Tuttavia questa è comunque trapelata sui social media dopo la prima ufficiale del film. Il personaggio del cantante gioca un ruolo importante nei fumetti e lo stesso potrebbe essere anche nell’MCU.

Inoltre, la scena post-credit di Eternals non è stata l’unica che Harry Styles ha girato per il film. Infatti l’attore ha trascorso più tempo sul set, girando almeno un’altra scena che non hanno inserito nel taglio finale. Questa era ambientata a bordo della Domo, e c’erano anche altri Eterni, e forse era ambientata prima della trama principale del film.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lia McHugh, che interpreta Sprite, ha parlato della presenza di Harry Styles sul set in un’intervista a Inverse. L’attrice infatti ha svelato com’è stato lavorare con una star del suo calibro. A quanto pare il cantante, invece di ritirarsi nella sua roulotte come altri attori con cui McHugh aveva lavorato, interagiva attivamente con il resto del cast anche quando non doveva essere presente sul set.

“Quando stavo girando la prima scena, lui stava girando la sua ultima, che però non hanno incluso. Eravamo tutti insieme. Ogni volta che eravamo in pausa, parlavamo. Era davvero fantastico. Alcuni attori si nascondono nelle loro roulotte e vogliono essere lasciati soli, il che va bene. Stai lavorando, ho capito. Ma lui era tipo: “Che succede? Andiamo tutti da me!”. Non voleva essere lasciato solo”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sebbene il ruolo di Harry Styles in Eternals fosse molto piccol, il cantante ha comunque fatto di tutto per interagire con il cast e farsi volere bene sul set. Questo non è sempre comune per gli attori, dato che molti tendono a isolarsi per concentrarsi sul proprio personaggi.

Eros, secondo le prime indiscrezioni, tornerà in Eternals 2 e in altri film dell’MCU. Sicuramente rivedremo Harry Styles in futuro, anche se non è ancora confermato quando e dove. Non ci resta che aspettare.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.