Harry Styles e James Corden hanno deciso di girare il video di Daylight con soli 300 dollari: il risultato
Harry Styles ha fatto ad alcuni fan la sorpresa di una vita! Giovedì 26 maggio, il cantante è apparso in un segmento del The Late Late Show in cui lui e il conduttore James Corden intraprendono un viaggio per filmare il video musicale della nuova canzone Daylight. La location scelta è stata le case di alcuni fan, e il video è già stato pubblicato.
James Corden e Harry Styles si sono imposti di creare il video musicale in sole tre ore con un budget di 300 dollari. Dopodiché i due hanno girato le strade di Brooklyn alla ricerca della location perfetta e gratuita per girare il tutto. Così i due hanno iniziato a suonare i campanelli di appartamenti di persone a caso, sperando che qualcuno li avrebbe lasciati loro girare il video di Daylight all’interno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Pensavo che sarebbe stato più facile Harry, devo essere onesto – pensavo che la tua faccia avrebbe aperto molte porte“, dice James ad Harry dopo molti rifiuti. Fingendo di essere fattorini della pizza, i due alla fine riescono a filmare all’interno dell’appartamento di tre ragazze. Spiegando loro la situazione riescono a ottenere il permesso, e la giornata prende una svolta.
Con l’aiuto di alcune luci al neon, decorazioni per le feste, un bagno e James Corden con indosso un green screen, Harry Styles è finalmente riuscito mettere insieme il video musicale di Daylight. Il brano è una delle tracce presenti nel nuovo album del cantante, Harry’s House.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi seguito potete vedere il segmento in cui James Corden e Harry Styles girano il video della canzone:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Invece qui potete vedere il video musicale ufficiale di Daylight, ovvero il risultato di questo esperimento:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.