Harry Styles continua la sua conquista dell’Italia, e dopo aver monopolizzato il web con il suo arrivo a Venezia (corri, Alice!), ora l’artista si è spostato verso la costa tirrenica. L’attore era a Venezia per girare le ultime scene del suo film My Policeman, ma sembra che ora abbia trasformato il suo viaggio di lavoro in qualche giorno di meritato relax. Just Jared lo ha infatti pizzicato in costume dopo che aveva appena fatto un bagno nelle acque di Porto Ercole in Toscana.
Il news outlet ha scattato qualche foto a Harry Styles, mentre si toglieva di dosso il sale sotto una doccia fresca. Il cantante, negli scatti, sfoggia un fisico scolpito e arricchito da una serie di tatuaggi. Dopo essersi rinfrescato, Harry torna verso il suo hotel, con in mano un colorato asciugamano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora Harry Styles si è quindi spostato in Toscana, per godersi il mare che la regione ha da offrire. Non è chiaro se nei giorni a seguire l’attore si recherà in altri luoghi d’Italia, se rimarrà ancora presso il suo resort, o se viaggerà all’interno della Toscana.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Harry Styles in Italia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl 10 giugno si sono concluse le riprese di My Policeman, uno dei prossimi film dell’attore e cantante. Tuttavia il set si era spostato a Venezia per girare le ultimissime scene, proprio per questo Harry Styles era arrivato in Italia. Oltre a questa pellicola, apparirà anche in Dont’ Worry Darling.
Dopo il suo soggiorno in Toscana, non sappiamo quali siano i progetti di Harry Styles. L’attore potrebbe continuare la sua vacanza in Italia, oppure tornare a casa e dedicarsi ad altri progetti. Harry non è nuovo a passare le sue vacanze nel nostro paese. Basti pensare che lo scorso anno ha soggiornato nel Sud Italia per qualche giorno, e ha scelto la Costiera Amalfitana come protagonista del video della sua hit, Golden. Ancor prima, il cantante aveva pranzato al ristorante Osteria Francescana, a Modena.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vi ricordiamo infine che Harry Styles dovrebbe tornare in Italia nel corso del 2022, per esibirsi live in due unici concerti. Le due date, previste prima per il 15 e 16 maggio 2020, sono già state rimandate a causa COVID-19, e successivamente sono state spostate ancora a febbraio 2021. Tuttavia i concerti all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino sono ora stati rinviati a data da destinarsi.
Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.