Ora che in tutto il mondo, tranne l’Italia, i concerti stanno tornando, anche Harry Styles ha dato via al suo tour, Love On. Di recente il cantante infatti si è esibito negli USA per una serie di date, e a una di queste ha partecipato anche una nota celebrità, nonché collega. Si tratta di Halsey, per la quale sembra che Harry Styles abbia cambiato il testo della sua canzone Kiwi durante il concerto di New York del 4 ottobre.
Kiwi è uno dei singoli dell’album di debutto del cantante, uscito nel 2017. Nel testo della canzone si legge “I’m having your baby“, ma pare che in occasione del concerto l’artista abbia cambiato le parole. Il motivo sarebbe stata proprio la presenza di Halsey tra il pubblico, dato che Harry Styles ha cantato quella specifica frase guardando proprio lei.
Infatti, mentre cantava, i fan hanno notato che Harry Styles la indicava e invece di cantare “I’m having your baby“, ha cantato “You just had a baby“. Su Twitter i fan di Halsey hanno adorato questo piccolo gesto che l’artista ha fatto per omaggiare la maternità della collega. Ma ecco il video:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Halsey ha dato il benvenuto al suo primo figlio durante l’estate e ha appena condiviso le prime foto del suo viso sui social. Infatti il figlio della cantante e di Alev Aydin è nato nel luglio del 2021. La coppia ha chiamato il piccolo Ender Ridley.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNegli ultimi giorni Harry Styles ha anche ufficialmente confermato le teorie sulla sua canzone di successo, Watermelon Sugar. Durante la sua tappa del Love On Tour a Nashville, il cantante ha infatti rivelato il vero significato della tanto amata hit.
Vi ricordiamo che Harry Styles aveva in programma un tour che avrebbe dovuto toccare l’Italia per due date, una a Bologna e una a Torino. Dopo che le date sono state rimandate a causa del COVID-19, al momento i due concerti sono rinviati a data da destinarsi. Restiamo in attesa di aggiornamenti in merito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.