Miranda Cosgrove ha un bellissimo ricordo di iCarly, in particolare delle guest star che hanno partecipato nel corso delle stagioni. Ma, tra tutti, il suo preferito è uno solo: Harry Styles. Il cantante degli One Direction ha partecipato alla sesta stagione della serie TV. Era il 2012 e Harry Styles subentrò nell’episodio iGo One Dicretion. In quell’occasione, Carly era tornata a casa da un viaggio portando con sé i “giunglovermi”, una malattia anche contagiosa. Poco dopo, aveva scoperto che il suo programma avrebbe dovuto ospitare gli One Direction entro pochissimi giorni.
Gestendo al meglio le sue condizioni di salute, il peggio sembrava essere passato per Carly. Con l’arrivo degli One Direction, tuttavia, le cose precipitano. Harry Styles beve dalla bottiglia (infetta) di Carly beccandosi la sua stessa malattia. Approfittando della gentilezza della protagonista, il cantante finge per giorni il malore. Quando la ragazza comprende che la sua è soltanto una messa in scena, trova il modo di farlo alzare dal letto, ottenendo l’esibizione per il suo programma. Ed è così che gli One Direction hanno cantato dal vivo What Makes You Beautiful, una delle hit preferite dai fan.
Un episodio prezioso per Miranda Cosgrove, che custodisce tra i suoi ricordi preferiti. L’attrice lo ha raccontato in un’intervista su Paramount+ prima del lancio della serie revival di iCarly. Come riporta ScreenRant, seduta insieme ai colleghi Jerry Trainor (Spencer) e Nathan Kress (Freddie), l’attrice con non poco imbarazzo ha confessato che la guest star che l’ha colpita di più sul set di iCarly è Harry Styles. Nell’episodio in questione, oltre al cantante di Watermelon Sugar, erano ovviamente presenti Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Non solo Harry Styles: le guest star in iCarly
Ma non solo Harry Styles e gli One Direction. Le guest star che hanno preso parte ad iCarly sono tantissime, alcune all’epoca neppure così famose come invece lo sono oggi. Un esempio? Emily Ratajkowski, topmodel e attrice comparsa nella terza stagione come la ragazza di Gibby. Un’altra attrice amatissima e che di recente abbiamo visto al cinema è Emma Stone. L’interprete di Crudelia de Mon ha partecipato alla sesta stagione come una superfan di iCarly.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non parlare di Michelle Obama: l’ex First Lady ha preso parte alla quinta stagione della serie TV con un cameo. Prima ancora di Glee dove interpreta Sam, Chord Overstreet è comparso come guest star in iCarly (precisamente nella terza stagione). Stessa cosa per Dylan Sprayberry, conosciuto per Teen Wolf. Jim Parson, prima di recitare in The Big Bang Theory, ha partecipato alla quinta stagione di iCarly, mentre Tina Fey è apparsa nella sesta.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.