Harry Styles ha messo in pausa un suo concerto per un buon motivo
Martedì 20 giugno Harry Styles si trovava a Cardiff per un nuovo concerto del suo Love on Tour, durante la quale ha avuto un’interazione con un’altra fan incinta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa volta si è dimostrato ancora più disponibile. Per permettere alla donna, di nome Sian, di fare una rapida capatina in bagno, ha messo in pausa il concerto.
Ma l’episodio non si è fermato a questo. La fan, infatti, prima di rivelare la propria necessità, ha chiesto a Harry Styles di aiutarla a scegliere il nome del nascituro.
Il dolce scambio tra i due è stato ripreso e condiviso su TikTok, dove il video è diventato subito virale, come fa notare People.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi dai una grande responsabilità, Sian. Non vuoi davvero che gli dia io un nome? Non posso! Potrebbe essere abbastanza divertente però, vero? Il bimbo misterioso! Cosa sarà? Cosa sarà? Cosa sarà?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È stato a questo punto che Sian ha confessato di aver bisogno di utilizzare la toilette. Harry Styles le ha detto di andare, promettendole di mettere in pausa il concerto nel mentre.
Lo farò una sola volta. Se vai in bagno, mi fermo. Sian, non ti perderai nulla. Se fai in fretta, non ti perderai nulla.
@daydreamingnic Harry talking to a pregnant fan Sian about naming her baby and encouraging her to go pee. #harrystyles #loveontour #loveontour2023 #concert ♬ original sound – nicola 🍒
Mentre Sian non c’era, Styles ha intrattenuto il pubblico leggendo i vari cartelli e chiacchierando. Quando la donna è tornata, ha ripreso il gioco dei nomi. Doveva scegliere tra quattro opzioni: Stevie, Rafe, Harley e Caleb.
Il cantante di As It Was ha quindi chiesto alla folla di votare applaudendo per il nome preferito. Alla fine, gli applausi sono andati a Caleb e Harry Styles ha dichiarato che il nome del bambino era stato deciso.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.