Continuano ad arrivare star da tutto il mondo nel nostro paese! Dopo Katy Perry e Orlando Bloom, anche Harry Styles è approdato in Italia, e anche lui ha scelto Venezia come meta del suo viaggio.
Il cantante è stato paparazzato mentre arrivava in città, lungo i canali veneziani, a bordo di un taxi d’acqua. Negli scatti Harry Styles sfoggia i suoi tatuaggi e un look casual ma sempre molto elegante. Non sappiamo con certezza, per il momento, se il motivo del suo arrivo in Italia sia legato a impegni lavorativi o se è approdato nel nostro paese per svago. In più non siamo a conoscenza di quanto tempo Harry Styles sosterà in Italia.
Harry Styles è quindi arrivato in Italia per soggiornare a Venezia, anche se non è chiaro la motivazione del suo arrivo in Italia. Il 10 giugno si sono concluse le riprese di My Policeman, uno dei prossimi film dell’attore e cantante. Tuttavia sembra che siano rimaste ancora alcune scene da girare, e che la produzione si sia spostata in Italia per questo motivo. A Venezia si svolgeranno quindi gli ultimi ciak del film. Sembra dunque che il soggiorno in Italia di Harry Styles, sia quindi per motivi lavorativi. Oltre a questa pellicola, apparirà anche in Dont’ Worry Darling.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Il One Direction non è nuovo a passare le sue vacanze nel nostro paese, ma anzi lo apprezza particolarmente. Basti pensare che lo scorso anno ha soggiornato nel Sud Italia per qualche giorno, e ha scelto la Costiera Amalfitana come sfondo per il video della sua hit, Golden. In quell’occasione Harry Styles aveva soggiornato nel nostro paese, incontrando anche qualche fan. Ancor prima, a luglio, il cantante aveva pranzato al ristorante Osteria Francescana, locato a Modena, e aveva scattato una foto con lo chef Massimo Bottura. Ma ecco altre foto di Harry Styles a Venezia:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVi ricordiamo infine che Harry Styles dovrebbe tornare in Italia nel corso del 2022, per esibirsi live in due unici concerti. Le due date, previste prima per il 15 e 16 maggio 2020, sono già state rimandate a causa COVID-19, e successivamente sono state spostate ancora a febbraio 2021. Tuttavia i concerti all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino sono ora stati rinviati a data da destinarsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.