Harry Styles ha ufficialmente confermato le teorie sulla sua canzone di successo, Watermelon Sugar. Durante la sua ultima tappa del Love On Tour a Nashville, Tenn, venerdì 1 ottobre, il cantante ha infatti rivelato il vero significato della tanto amata hit.
In un video catturato da un fan, Harry Styles si è preso un momento per parlare di Watermelon Sugar prima di iniziare a cantarla. “Questa canzone parla di… Non importa di cosa parla. Riguarda… la dolcezza… della vita“, ha spiegato il cantante, per poi aggiungersi, interrompendo la performance, per dire: “Riguarda anche l’orgasmo femminile, ma questa è un’altra storia… non è molto rilevante”.
Ma ecco il video, creato da una ragazza fan di Harry Styles e ripubblicato sui social:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Harry Styles spiega il significato di Watermelon Sugar
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHarry Styles ha pubblicato per la prima volta Watermelon Sugar nel 2019 ed è rimasto sul vago quando gli veniva chiesto del significato della canzone. Durante un’intervista nel novembre 2020, Zane Lowe ha chiesto a Harry se il brano riguardasse “le gioie del piacere orale reciprocamente apprezzato“. Ai tempi Harry Styles deviò la domanda, rispondendo: “È di questo che si tratta?”
Ora finalmente Harry Styles ha confermato ciò che tutti ormai già sapevano, ovvero che Watermelon Sugar parla proprio del piacere femminile durante un amplesso orale. Insomma, un omaggio alle gioie che il sesso può dare, tradotte con quel dolce gusto zuccherino del cocomero. Già l’attrice Katherine Heigl aveva sollevato i primi rumor sul significato hot della canzone, e ora è arrivata la conferma dal cantante stesso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vi ricordiamo che Harry Styles aveva in programma un tour che avrebbe dovuto toccare l’Italia per due date, una a Bologna e una a Torino. Dopo che le date sono state rimandate a causa del COVID-19, al momento i due concerti sono rinviati a data da destinarsi. Restiamo in attesa di aggiornamenti in merito.
Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.