Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles cast don't worry darling

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Harry Styles sarà nel cast del film Don’t Worry Darling

Martina Pedretti | Settembre 12, 2020

Harry Styles rimpiazzerà Shia LaBeouf nel cast del film di Olivia Wilde Don’t Worry Darling: si tratta del secondo ruolo […]

Harry Styles rimpiazzerà Shia LaBeouf nel cast del film di Olivia Wilde Don’t Worry Darling: si tratta del secondo ruolo da attore per l’ex One Direction

Dopo il suo primo ruolo al cinema con la pellicola del 2017 di Christopher Nolan Dunkirk, disponibile allo streaming su Netflix Italia, Harry Styles tornerà a fare l’attore nel film Don’t Worry Darling. L’ex One Direction infatti andrà a sostituire Shia LaBeouf, che ha lasciato il progetto a causa di altri impegni, nella pellicola thriller di Olivia Wilde, come riporta Deadline.

Assieme a Harry Styles, nel film ci sarà la stessa regista, Chris Pine, che presto sarà in Wonder Woman 1984, e Florence Pugh, che invece apparirà anche in Black Widow. Olivia Wilde ha debuttato al cinema con il suo La rivincita delle sfigate (Booksmart), che è stato uno dei film meglio recensiti del 2019. Inoltre la regista lavorerà su un futuro progetto Marvel, anche se non è chiaro quale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I dettagli della trama sono ancora pochi, ma ecco di cosa parla il film. La pellicola è ambientata nel 1950, in una società utopica nel deserto californiano. Katie Silberman ha scritto la sceneggiatura basandosi su un copione di Shane e Carey Van Dyke. Non ci sono ulteriori informazioni in merito, nemmeno su quale sarà il ruolo di Harry Styles in questo thriller psicologico. COVID-19 permettendo, le riprese dovrebbero iniziare nel corso dell’autunno.

Il cantante britannico quindi tornerà al cinema con un secondo film, che potrebbe segnare il continuo di una carriera in questo mondo. Per quanto riguarda invece la sfera musicale, Harry Styles ha rilasciato nel 2019 il suo secondo album da solista Fine Line. In questo è contenuta una delle hit dell’estate, Watermelon Sugar, che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche statunitensi. Durante l’estate del 2020, Harry Styles è stato avvistato in vacanza in Italia, prima a Modena poi a Roma.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram