Di chi parla As It Was di Harry Styles? Secondo alcuni fan di Olivia Wilde
Ora che Harry Styles è tornato e ha deliziato tutti i suoi fan con il brano As It Was, in molti si sono chiesti di chi parla questa canzone. Secondo diversi utenti di Twitter, il brano racconta di Olivia Wilde, e infatti il nome della regista è in Trend Topic da diverse ore.
Olivia Wilde è entrata in tendenza su Twitter dopo l’uscita della nuova canzone del suo compagno Harry Styles. I fan pensano che il nuovo singolo As It Was, che è la prima canzone del suo prossimo terzo album Harry’s House, parli proprio dell’attrice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ci sono testi nel ponte della canzone che sembrano citare la relazione di Harry Styles.
“Vado a casa, vado avanti, internet veloce; Non voglio parlare di com’era; Lascia l’America, due bambini, innamorati; Non voglio parlare di chi lo sta facendo per primo”, canta Harry Styles.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo una teoria Harry Styles sta cantando di Olivia Wilde che lascia gli USA per trascorrere del tempo con lui a Londra e come i suoi due figli l’abbiano seguita lì. Altri pensano anche che la bambina all’inizio della canzone è uno dei suoi figli con l’ex Jason Sudeikis. Tuttavia lo stesso cantante ha smentito questa ipotesi, rivelando che si tratta della sua figlioccia Ruby Winston.
Un utente scrive: “La mia analisi di As It Was: parla della relazione di Harry e Olivia e di come erano vicini sul set [di Don’t Worry Darling] e poi sono stati costretti a questa relazione per fare pubblicità e non sarà più la stessa di prima“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un altro invece sostiene, invece: “La canzone parla di Harry che dice a Olivia che la sua vita non è la stessa che aveva con il suo ex marito. Non sarà più lo stesso di prima e non vuole pensare a come è stato perché lo rende geloso“.
Su Twitter c’è anche chi parla di un’altra possibile tematica che il cantante sembra abbia affrontato nel brano. Infatti c’è chi sostiene che il titolo dell’album, Harry’s House, sia un invito a entrare nel passato dell’artista, e scoprire cosa ha vissuto da piccolo. Per questo una teoria è che As It Was parli della separazione dei suoi genitori, che hanno divorziato quando aveva sette anni.
Insomma As It Was è un’altra delle misteriose canzoni di Harry Styles, e i fan potranno fantasticare quanto vogliono, ma probabilmente non sapremo mai la verità. Potremmo infatti non venire mai a conoscenza del vero significato della canzone, e di chi parla l’artista nel testo. Potrebbe essere dedicata a Olivia Wilde, ma potrebbe anche trattare di una vita che il cantante non ha mai vissuto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.