Boyfriends e Late Night Talking sono i due nuovi brani di Harry Styles
Nella serata del 15 aprile, o mattina del 16 per noi italiani, Harry Styles si è esibito come headliner del primo giorno di Coachella 2022. Il cantante ha portato sul palco tante hit conosciute al pubblico, ma anche due canzoni inedite, tratte dal suo nuovo album Harry’s House, dal titolo Boyfriends e Late Night Talking.
Sullo stage del Coachella 2022 Harry Styles ha cantato per la prima volta dal vivo As It Was, il suo più recente singolo, ma anche deliziato i fan con brani come Kiwi, Watermelon Sugar e Golden. Inoltre ha voluto rendere più frizzante l’atmosfera, facendo ascoltare al pubblico presente e a chi seguiva l’evento in livestream due brani nuovi di zecca.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo è Boyfriends, una canzone che ha voluto dedicare a tutti i fidanzati del mondo, in modo non del tutto positivo. Successivamente ha suonato Late Night Talking, un brano più danzereccio, che in molti ipotizzano sia la canzone per cui ha girato il video nel letto gigante fuori da Buckingham Palace qualche mese fa.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sicuramente Boyfriends e Late Night Talking si aggiungono ad As It Was nella ancora inedita tracklist di Harry’s House. Infatti il cantante non ha ancora svelato la tracklist completa del suo terzo album, in arrivo il 20 maggio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNei prossimi giorni forse le versioni studio di questi due brani saranno rilasciate, magari accompagnate anche da un video ufficiale.
Di seguito potete vedere la livestream completa del concerto di Harry Styles al Coachella. Boyfriends la trovate al minuto -1.54, mentre Late Night Talking a circa -1.17.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.