La data di Copenaghen di Harry Styles cancellata dopo una drammatica sparatoria
Nelle ultime ore a Copenaghen si è verificato un terribile fatto che ha portato Harry Styles a cancellare la data del suo Love On Tour 2022. Infatti nella capitale danese, che avrebbe dovuto ospitare il cantante nella giornata del 3 luglio, ha avuto luogo una sparatoria, nelle vicinanze dell’arena dove si sarebbe tenuto il concerto.
Purtroppo Copenaghen è stato teatro di un drammatico momento, in cui un uomo di 22 anni attualmente in stato di fermo ha uccido tre persone. Altre sono state gravemente ferite, mentre passeggiavano per il centro commerciale Field’s molto vicino alla Royal Arena della metropoli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco cosa ha scritto Harry Styles su Twitter:
“Ho il cuore a pezzi e sono vicino agli abitanti di Copenaghen. Io adoro questa città. La gente è così accogliente e calorosa. Sono sconvolto per le vittime, le famiglie e tutti coloro che sono stati feriti. Mi spiace di non poter essere insieme a voi. Per favore prendetevi cura gli uni degli altri”.
Il cantante ha quindi cancellato la data danese del suo tour, che proseguirà domani 5 luglio a Parigi. Successivamente arriverà anche in Italia, il 25 luglio a Bologna e il 26 a Torino, per due concerti già sold out.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Harry Styles, oltre alla sua carriera musicale, porta avanti anche quella di attore. My Policeman arriva su Prime Video il 4 novembre, mentre Don’t Worry Darling arriva in sala il 23 settembre e si vocifera avrà la sua premiere mondiale alla Mostra internazionale di Venezia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.