Harry Styles cambia look per l’inizio delle riprese di Don’t Worry Darling, il suo nuovo film. Ecco le foto del taglio di capelli
Harry Styles è pronto a tornare sul set! Il cantante si trova a Los Angeles per girare il suo nuovo film Don’t Worry Darling e nelle ultime ore è stato avvistato da alcune sue fan. Ciò che è balzato immediatamente agli occhi è stato il suo cambio look. Harry Styles si è tagliato i capelli per l’imminente inizio delle riprese del thriller, fissate tra il 19 e il 20 ottobre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche il popolo di Twitter è rimasto particolarmente colpito, tant’è che “I CAPELLI” è schizzato immediatamente in tendenza.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer Harry si tratta del secondo ruolo cinematografico e anche noi, dopo Dunkirk, non vediamo l’ora di vederlo in questo nuovo progetto, in cui reciterà al fianco di Florence Pugh, Chris Pine e Kiki Layne.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per tutte le news continuate a seguirci anche su Instagram cliccando QUI.