Harry Shum Jr in Grey’s Anatomy 19
Il nuovo gruppo di specializzandi del Grey Sloan Memorial Hospital è ora al completo, con l’aggiunta nel cast di Grey’s Anatomy 19 di Harry Shum Jr.
L’attore, nota per aver recitato in Glee e poi anche in Shadowhunters, affiancherà Alexis Floyd, Niko Terho, Midori Francis e Adelaide Kane, oltre agli interpreti storici della serie TV. Così ha riportato Deadline.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come anticipato, in Grey’s Anatomy 19 Harry Shum Jr vestirà i panni di un nuovo specializzando, al suo primo anno. Il suo personaggio si chiama Daniel “Blue” Kwan ed è brillante, acuto, ma impaziente.
È descritto come generoso di natura e allo stesso tempo competitivo fino all’eccesso. Ha un talento naturale ed è abituato a vincere sempre e comunque.
Un problema in famiglia ha avuto ripercussioni anche sulla sua carriera ed ora ha molto da dimostrare. Daniel ha qualche anno in più rispetto al classico specializzando in medicina, ma pare che la sua storia passate ne spiegherà il motivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Come ricorderete, nel finale della stagione 18 di Grey’s Anatomy, il Grey Sloan Memorial Hospital è stato costretto a chiudere il programma di formazione per gli specializzandi. Schmitt, la Helm e i loro colleghi hanno dunque dovuto lasciare l’ospedale per cercare un nuovo programma che potesse completare la loro istruzione pratica.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il GSMH, invece, dovrà ripartire daccapo con nuove idee e dimostrare di poter fornire una formazione adatta e competitiva. Harry Shum Jr entra in gioco in Grey’s Anatomy 19 con il suo Daniel “Blue” Kwan proprio come elemento fondamentale di questa nuova ripartenza. Lo stesso vale per le altre new entry.
Queste new entry dovrebbero far pensare che finalmente gli specializzandi torneranno ad avere un ruolo di rilievo nel medical drama, come non era da tempo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.