Dopo aver girato il mondo, la mostra interattiva Harry Potter: The Exhibition arriva finalmente a Milano a partire dal 12 maggio. Ecco tutte le informazioni a riguardo.
Notizie fantastiche per tutti i fan del maghetto più amato di sempre. Finalmente, dopo averla vista in tutto il mondo, la mostra interattiva Harry Potter: The Exhibition sta per arrivare in Italia, più precisamente a Milano. Creata da GES Events con Warner Bros, l’evento sarà un’occasione irripetibile per poter rivere tutti i momenti più magici delle saga. All’interno della mostra, in uno spazio di ben 1600 metri quadrati, sarà possibile trovare i costumi autentici di scena, gli oggetti utilizzati sui set, e addirittura le creature fantastiche dei film. La tourneè è partita nel 2009, ed è stata già visitata da ben 4 milioni di persone tra America, Europa, Asia ed Oceania. Dopo averla vista a New York, Boston, Toronto, Seattle, Sydney, Tokyo, Parigi, Madrid, e in molte altre città, adesso è la volta del nostro paese di godere dell’esposizione. Milano sarà la diciottesima tappa di questo evento senza precedenti, e ad ospitarla sarà la Fabbrica del Vapore.
A dare l’annuncio sono stati James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley) nella serata del 26 gennaio, durante l’annuale serata A Celebration of Harry Potter. L’evento si è svolto allo Universal Orlando Resort, in Florida, ed era presente anche la vicesindaca di Milano Anna Scavuzzo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!