Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry potter store new york foto video

News e anticipazioni

L’Harry Potter store di New York apre a giugno: le prime foto

Martina Pedretti | Aprile 20, 2021

A New York aprirà il più grande Harry Potter Store al mondo: le prime immagini e i video in attesa dell’apertura di giugno 2021

Dopo i disagi causati dalla pandemia e i continui rinvii, il 3 giugno 2021 aprirà l’Harry Potter Store di New York. Si tratta dello shop più grande al mondo dedicato al mago inglese, situato al numero 935 di Brodway, affianco al Flatiron Building. Al suo interno sarà venduta un’ampia offerta di prodotti a tema Harry Potter e Animali Fantastici. Ora i fan della saga potranno gustarsi anche le prime immagini del negozio, in attesa di poter tornare a viaggiare e scegliere New York come prima magica meta.

Tra gli oggetti messi in vendita all’Harry Potter Store di New York si potranno trovare bacchette, divise di Hogwarts e molti di questi gadget saranno esclusivi di questo shop statunitense. Il negozio si espande su tre piani per circa 2000 metri quadrati e si articolerà in ben 15 aree tematiche. Per i fan che non vedono l’ora di ricevere la propria bacchetta come da Ollivander, sarà presente anche una postazione dove scoprire quale strumento magico fa al caso proprio.

Oltre a gadget esclusivi si potranno anche acquistare repliche degli oggetti di scena. Tra questi il boccino d’oro, il diario di Tom Riddle e altri Horcrux, la Pietra Filosofale, la Giratempo e tanti altri.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Harry Potter sbarca a New York con un magico negozio

Sarah Roots, vicepresidente senior della Worldwide Tours and Retail per la Warner Bros. ha voluto presentare l’Harry Potter Store al pubblico di tuto il mondo:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo sarà il negozio dedicato a Harry Potter più grande al mondo e diventerà una tappa d’obbligo per i fan. Qui potranno entrare in un posto magico, partecipare a esperienze interattive e approfittare di speciali opportunità per scattare fotografie.

Oltre agli acquisti sfrenati che si possono fare all’Harry Potter Store di New York, si potrà partecipare a un’esperienza in realtà virtuale. Come spiega WizardingWorld, qui i fan potranno rivivere momenti della storia magica e vivere nuove avventure. Ad esempio, grazie a Caos a Hogwarts si potrà scoprire i dintorni del castello. Oppure con Maghi in volo si sorvolerà il Tamigi di Londra su una scopa magica.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Gli oggetti in vendita presso lo store di New York sono quasi interamente in esclusiva dello shop fisico, ma altri prodotti sono in vendita su HarryPotterShop.com. Ecco di seguito le prime foto e un video dall’Harry Potter Store di New York:

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.