Harry Potter stasera in tv ha già fatto annullare tutti gli impegni dei veri potterhead che, per l’ennesima volta, non riescono a dire di no ad Hogwarts
HARRY POTTER STASERA IN TV – Italia 1 aveva promesso che lo scorso settembre sarebbe ripartita una nuova maratona di Harry Potter. Il giorno de La Pietra Filosofale era quasi arrivato, quando il canale comunicò tramite Facebook la posticipazione dell’intero evento. Dal 24 ottobre finalmente la rete Mediaset ha iniziato ha iniziato a mandare in onda i film della saga, dando ufficialmente il via alla maratona tanto attesa. A tal proposito c’è un piccolo cambio di programmazione. Infatti se all’inizio i film erano previsti ogni mercoledì, il secondo e il terzo hanno una piccola modifica. Andranno in onda rispettivamente mercoledì 31 ottobre e giovedì 1° novembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È di nuovo quel periodo dell’anno, quello in cui possiamo esclamare “Harry Potter stasera in tv”!
Gli sbuffi dei partner non potterhead riempiono l’atmosfera, mentre state cancellando gli impegni da qui a otto mercoledì sera: non ci sarete per nessuno se non per Harry Potter e i pop corn.
Pronti con la saga cartacea sottobraccio e la bacchetta magica alla mano, i potterhead hanno prenotato lo schermo grande del salone già da una settimana. Eppure perché, nonostante abbiano visto così tanto i film da saperne recitare ogni battuta e ogni espressione facciale a memoria, la maratona di Harry Potter è così irresistibile?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo Smistamento
La Pietra Filosofale è senza dubbio il capitolo più magico dell’universo Harry Potter. Siamo al fianco di Harry che, ancora incredulo di essere in un castello magico anziché a farsi maltrattare dal cugino Dudley, si avvicina tremante allo sgabello per lo Smistamento.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Siamo stati Harry Potter ogni volta che abbiamo sperato in qualcosa fino a convincere il Cappello Parlante sulla nostra testa. È un sospiro di sollievo ogni volta che sentiamo “GRIFONDORO”.
N.B. Tanto lo sappiamo che, al posto di Harry, a noi sarebbe andata bene qualsiasi Casata, basta non essere più nel mondo babbano.