Lin Manuel Miranda
La mente dietro il musical Hamilton nonché il volto di Alexander Hamilton in persona, è un altro grande fan della saga.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore ha anche incontrato Emma Watson in occasione della campagna HeForShe e insieme hanno smistato i personaggi di Hamilton nelle case di Hogwarts. Inoltre, Miranda ha avuto uno scambio di tweet con J.K. Rowling.
L’attore infatti ha fatto un thread citando “i momenti pop culture dai quali ancora non mi sono ripreso” citando tra essi quando Silente dice ad Harry “non sono preoccupato, Harry. Sono con te”. La Rowling ha poi risposto: “non sai cosa significhi questo per me, detto da te. Mi sembra sempre che il Principe Mezzosangue venga messo in ombra da I doni della morte”.
Lin Manuel Miranda poi non ha mai fatto segreto del suo essere fieramente Serpeverde ed ha anche postato la foto del suo smistamento su Twitter.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I tried to tell y'all. pic.twitter.com/sZ1zHNUmzo
— Lin-Manuel Miranda (@Lin_Manuel) September 22, 2016
“Ho provato a dirvelo”.