Se le celebrità andassero ad Hogwarts, in che casa verrebbero smistate? Ecco la risposta a questa domanda.
Abbiamo scoperto in quale casa sono stati smistati alcuni attori di Harry Potter e le loro reazioni a questa scoperta. Ora, è arrivato il momento di scoprire a quale casa di Hogwarts appartengono le celebrità.
Come ben sappiamo, infatti, nello star system la storia del maghetto è amata e apprezzata da moltissimi volti del mondo dello spettacolo. Tantissimi attori, cantanti, presentatori e persino presidenti (Obama ad esempio si è sempre detto amante della saga) hanno più volte parlato del loro amore per la saga. Alcuni di loro sono fan a tal punto da aver in alcuni casi voluto e in altri decretato quale fosse la loro casa ad Hogwarts.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Scopriamo dunque dove sono state smistate queste celebrità.
Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries
Kit Harington
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando The Cut ha chiesto a Kit Harington se avesse una passione segreta per qualcosa o qualcosa di cui è segretamente esperto lui ha risposto: “Harry Potter. Sono piuttosto ferrato su Harry Potter”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ebbene sì, il re del Nord è un vero appassionato della saga di Harry Potter. E non solo, sempre nel corso dell’intervista ha dichiarato di non aver mai incontrato J.K. Rowling, ma che amerebbe farlo e che l’ammira profondamente.
Inoltre, ha detto che amerebbe recitare in Animali Fantastici.
Per quanto riguarda la casa di Hogwarts, alla domanda “in quale sei stato smistato” ha risposto: “grifondoro, ovviamente. Nessuno vuole essere Tassorosso, i Corvonero sono noiosi e i Serpeverde psicopatici”. Hey Kit, piano con le parole!