Harry Potter Smistamento – Tom Felton
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Visualizza questo post su Instagram
Tom Felton è una nostra perpetua fonte di gioia, grazie soprattutto alle sue innumerevoli storie sui social in cui ricorda scherzando la saga. Così facendo porta felicità nei confronti di tutti i fan che ancora non riescono a dire addio alla storia del mago più famoso degli ultimi tempi.
L’attore che ha interpretato il platinato Draco Malfoy è sempre stato convinto di appartenere alla casa degli ambiziosi, dove si trovano gli amici migliori, la casa “di quei tipi astuti e affatto babbei che raggiungono fini ed onori”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInsomma, Tom ha sempre avuto la certezza di essere un Serpeverde. Le sue convinzioni però sono state infrante da Pottermore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Today was the day. I finally did it. I joined Pottermore and was sorted into……..Gryffindor. Heart broken x #slytherinforlife
— Tom Felton (@TomFelton) January 21, 2015
“Oggi è stato il giorno. L’ho fatto finalmente. Mi sono iscritto a Pottermore e sono stato smistato in… Grifondoro. Ho il cuore spezzato. #serpeverdetuttalavita” ha scritto Felton sul suo profilo Twitter.
Tra i commenti anche quello di J.K. Rowling la quale ha affermato di averlo sempre saputo, ma di non averglielo detto per non demotivarlo. E Tom non ha perso affatto la motivazione. Infatti, noncurante del risultato ha continuato e continua tuttora a sfoggiare vestiti e accessori della casa Serpeverde, insegnandoci così che la tua vera casa la determina il tuo cuore.