Harry Potter serie tv di cosa parlerebbe? Anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È stato appunto Daniel Radcliffe a parlare di un necessario ritorno di Harry Potter con una serie tv, durante un’intervista, che ha avuto luogo durante il press tour della Television Critics Association durante la promozione della nuova serie Miracle Workers. Incalzato dalle domande dei giornalisti che chiedevano a gran voce notizie sul ritorno di Harry Potter, Daniel Radcliffe ha voluto dire la sua. Siccome non è ancora chiaro se Harry Potter serie tv si farà, le anticipazioni sulla trama arrivano direttamente dalle parole del protagonista dei film originali.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante l’intervista Daniel Radcliffe ha dichiarato che vorrebbe un ritorno dei Malandrini piuttosto che un altro spin-off.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Penso che ci sarà un’altra versione di Harry Potter nel corso dei prossimi anni. Sarebbe interessante vederla nascere. Al momento i film sono considerati qualcosa di intoccabile, ma a un certo punto questa idea inizierà a sfumare. Sono curioso di vedere cosa succederà. Penso che ci siano altre storie dal mondo di Harry Potter che potrebbero essere trasformate in serie tv, al 100%. Sicuramente qualcosa sui Malandrini, la vecchia generazione, sarebbe fantastico”.
Se questa fosse l’effettiva trama, tornerebbero in gioco i tanto amati personaggi di Lunastorta, Felpato, Ramoso e Codaliscia, ma chi sarebbero gli attori del cast che potrebbero donare il proprio volto ai Malandrini?