La reunion di Harry Potter quando e dove si potrà vedere in Italia? Tutte le news su data, attori ospiti e come guardarla in streaming.
Contenuti
Harry Potter reunion quando sarà
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mano ai vostri giratempo!. HBO Max ci fa fare un tuffo nel passato con la reunion del cast di Harry Potter! Infatti il servizio streaming trasmetterà Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, un evento che riunisce gli attori della saga per il ventesimo anniversario de La Pietra Filosofale. Quando ci sarà la reunion di Harry Potter? Questo speciale episodio dedicato al magico franchise andrà in onda sabato 1 gennaio.
Anche in Italia lo speciale andrà in onda il primo gennaio 2022, anche se non è ancora chiaro l’orario preciso. Sembra che l’evento sarà trasmesso prima alle 9.00 in contemporanea, in lingua originale. Nel corso della serata poi potrebbe arrivare la versione doppiata oppure quella sottotitolata. In ogni caso siamo certi che anche in Italia potremo vedere la reunion di Harry Potter.
Successivamente TBS e Cartoon Network trasmetteranno lo speciale nella primavera del 2022.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHarry Potter reunion attori ospiti
La reunion del cast di Harry Potter farà riunire molti attori del cast della saga. Primi tra tutti i membri del golden trio: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, che interpretavano Harry, Hermione e Ron negli otto film. Oltre a loro ci sarà anche Chris Columbus, regista dei primi due film. Si tratta della prima volta che il trio protagonista della saga si ritrova dopo tutti questi anni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma ecco la lista degli altri ospiti della reunion di Harry Potter e i loro rispettivi personaggi nella storia:
- Helena Bonham Carter, che interpretava Bellatrix Lestrange,
- Robbie Coltrane, che interpretava Hagrid;
- Ralph Fiennes, che interpretava Voldemort;
- Gary Oldman, che interpretava Sirius Black;
- Jason Isaacs, che interpretava Lucius Malfoy;
- Imelda Staunton, che interpretava Dolores Umbridge;
- Tom Felton, che interpretava Draco Malfoy;
- Oliver Phelps, James Phelps, che interpretavano Fred e George Weasley;
- Mark Williams, che interpretava Arthur Weasley;
- Alfred Enoch, che interpretava Dean Thomas;
- Bonnie Wright, che interpretava Ginny Weasley;
- Evanna Lynch che interpretava Luna Lovegood,
- Ian Hart che interpretava il professor Raptor;
- Matthew Lewis che interpretava Neville Paciock.
Inoltre saranno presenti anche altri attori alla reunion del cast di Harry Potter, anche se non è dato sapere chi.
Sicuramente J. K. Rowling non presenzierà alla reunion di HBO Max, come è stato confermato, per via delle sue controverse dichiarazioni degli ultimi anni nei confronti delle persone trans.
Tutte le news
Ecco le parole del produttore esecutivo Casey Patterson sulla speciale reunion di Harry Potter:
“C’è magia nell’aria con questo cast incredibile, mentre tornano a casa ai set originali di Hogwarts, dove tutto è iniziato 20 anni fa. La gioia è palpabile mentre si preparano a portare i loro fan in un viaggio molto speciale e personale, raccontando la realizzazione di questi film incredibili”.
Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts racconterà la storia della creazione di questa magica avventura, attraverso nuovissime interviste approfondite e conversazioni con il cast. L’evento onorerà la magia dietro la realizzazione dei film e la bellissima famiglia creatasi ai Warner Bros. Studios di Londra due decenni fa.
Lo speciale sarà prodotto da Warner Bros. Unscripted Television con Warner Horizon e Pulse Films.
Streaming Harry Potter reunion
Questo evento sarà uno dei contenuti pubblicati sulla piattaforma streaming HBO Max, almeno per quanto riguarda i paesi che ne dispongono. I fan degli altri stati dovranno solamente sottoscrizione al servizio HBO Max, che, almeno per il momento, non arriverà in Italia. Il servizio è arrivato in Europa a ottobre 2021, ma l’Italia, a causa di un contratto di distribuzione con Sky, non ha potuto ancora unirsi al coro.
Finalmente sappiamo che la reunion di Harry Potter arriverà in Italia, con delle dinamiche simili alla reunion del cast di Friends. Infatti anche questo speciale evento, oltre a HBO Max nei paesi dove il servizio è attivo, arriverà in Italia grazie a SKY e NOW che lo trasmetteranno in contemporanea con gli USA.
“Harry Potter 20th Anniversary: #ReturnToHogwarts, l’1 gennaio in prima tv assoluta su Sky Cinema in contemporanea con gli USA“, recita il profilo di SKY.
Trailer video
HBO Max ha diffuso un primo teaser, seguito poi da un breve video che mostra alcuni degli attori che saranno presenti alla reunion. Tra questi Emma Watson, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Mark Williams e Matthew Lewis. Il trailer è disponibile QUI.
Successivamente è uscita anche la prima foto ufficiale con il golden trio nella sala comune di Grifondoro.