Matthew Lewis, che in Harry Potter interpretava l’impacciato Neville, ha recentemente ammesso di essere stato innamorato di Emma Watson durante le riprese
Passa il tempo, ma Harry Potter e i suoi attori continuano a regalarci incredibili sorprese. Nelle ultime settimane stanno andando in onda ogni martedì su Italia 1 i film della saga che ci ha fatti tutti innamorare. Possiamo quindi dire che, dopo la notizia uscita su Seventeen, ora li riguarderemo con occhio diverso, facendo attenzione a qualche particolare. La rivista statunitense ha infatti intervistato Matthew Lewis, l’impacciato Neville Paciock. Il ragazzo ha ammesso che, ai tempi delle riprese dei primi film, aveva una cotta mostruosa per Emma Watson.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ho probabilmente avuta cotta per Emma per un paio di anni, fino ai 13 o 14 anni, qualcosa del genere. Non è però mai successo niente ecco.”
La cosa divertente è però che Emma lo sa e che i due ne hanno anche parlato.
Matthew ha inoltre aggiunto che sul set c’erano un sacco di flirt, cose molto innocenti ovviamente.
“Effettivamente per noi era un po’ come essere a scuola. Abbiamo iniziato a studiare sul set ed eravamo lì tutto il tempo, perciò immagino che un po’ tutti a un certo punto abbiano avuto una cotta per qualcuno. Era sempre San Valentino, tutti scrivevano lettere segrete di San Valentino per qualcuno. Penso che durante il secondo film c’erano tipo bigliettini e lettere d’amore che volavano ovunque… È esattamente quello che potete immaginare in ogni scuola, solo che per noi accadeva sul set di un film.”
Chissà di quante love story non siamo ancora a conoscenza! Chi lo sa, magari con il tempo tutti i nodi verranno al pettine.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Girlfriends: la nuova serie tv con Matthew Lewis
Dopo aver visto un Neville Paciock totalmente rinnovato in Io Prima di Te al fianco di Emilia Clarke, ora possiamo vedere Matthew anche in una serie tv. Si tratta di Girlfriends, la storia di tre donne mature che cercano di stare al passo con i tempi. Sono amiche d’infanzia e hanno sempre condiviso tutto e nonostante il passare degli anni e le differenze che le dividono, la loro amicizia è rimasta la stessa. Lewis non è il solo attore potteriano della serie. Tra gli interpreti troviamo infatti Zoë Wanamaker e Miranda Richardson che recitavano i ruoli di Madama Bumb e Rita Skeeter. Insomma, una bella e inaspettata reunion.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Harry Potter Hogwarts Mystery: primo sguardo al gioco per smartphone
Harry Potter Hogwarts Mystery: primo sguardo al gioco per smartphone
- ITALIAN HOGWARTS: se Harry Potter fosse girato in Italia – I tweet più divertenti
ITALIAN HOGWARTS: se Harry Potter fosse girato in Italia – I tweet più divertenti
- Quando Starbucks incontra Harry Potter: ecco il menu segreto
Quando Starbucks incontra Harry Potter: ecco il menu segreto