Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Harry Potter maratona

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Harry Potter sta tornando con la maratona in TV grazie a Italia 1

Team | Novembre 28, 2018

Harry Potter sta tornando con la maratona in TV grazie a Italia 1! Ecco tutte le date da segnarsi sul […]

Harry Potter sta tornando con la maratona in TV grazie a Italia 1! Ecco tutte le date da segnarsi sul calendario.

Harry Potter

HARRY POTTER MARATONA – AGGIORNAMENTO 29/10/2018: Questa settimana Harry Potter andrà in onda sia mercoledì 31 ottobre che giovedì 1° novembre. Questo significa che le date della programmazione subiranno una piccola variazione. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio.

HARRY POTTER MARATONA – AGGIORNAMENTO 20/10/2018: La maratona di Harry Potter sarebbe dovuta andare in onda lo scorso settembre, ma tramite un post su Facebook Italia 1 annunciò la posticipazione dell’evento a data da destinarsi. Se in un primo momento sembrava che i film dovessero andare in onda a dicembre, in queste ultime ore la rete ci ha sorpreso rivelandoci che la maratona partirà il prossimo mercoledì.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Siete pronti a salutare quindi  la monotonia babbana per entrare tra le mura di Hogwarts? Preparatevi, perché dal 24 ottobre ogni mercoledì salverete la Pietra Filosofale, aprirete la Camera Dei Segreti. Libererete il Prigioniero di Azkban e verrete estratti dal Calice di Fuoco. Farete parte dell’Ordine della Fenice, seguirete le istruzioni del Principe Mezzosangue e, infine, diventerete padroni dei Doni della Morte. Scopriamo insieme quando inizierà la magia.

Mercoledì 24 ottobre: Harry Potter e la Pietra Filosofale

Harry Potter maratona

Harry Potter maratona

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le avventure del maghetto inizieranno mercoledì 24 ottobre. Al compimento del suo undicesimo anno di età, il giovane Harry scoprirà di essere un mago e non uno qualsiasi, ma uno dei più famosi degli ultimi anni. Quando aveva un anno, il più potente mago oscuro di tutti i tempi, Lord Voldemort, del quale i maghi temono persino il nome, uccise i genitori di Harry e tentò di mettere fine anche alla vita del piccolo, senza successo. La maledizione si ritorse contro il mago, che perse tutti i suoi poteri lasciando in Harry solo una celebre cicatrice a testimonianza di quella notte. Per questo motivo, Voldemort tenterà di rubare la Pietra Filosofale per poter ritornare in vita. Tra lezioni di magia alla scuola di Hogwarts, partite di Quidditch e cani a tre teste, HarryRon ed Hermione cercheranno di fermare Lord Voldemort.

Piccola curiosità: Daniel Radcliffe –l’interprete del famoso maghetto- ha raccontato che i leggendari occhiali del suo protagonista, gli facevano allergia. “Abbiamo realizzato che ne ero allergico. Avevo due cerchi bianchi e delle bolle tutte attorno agli occhi”. Una vera fortuna che Madama Chips fosse pronta al suo fianco con una pozione per farlo guarire. Gli occhiali sono stati sostituiti con un altro paio dal materiale ipoallergenico, ma in realtà sappiamo tutti che sono stati resi tali grazie alla magia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >