Ecco il particolare di Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 che forse nessuno aveva notato.
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 2 – Oggi ci concentreremo sull’ultimo film della saga, il finale che ci ha fatto commuovere tutti e che ha fatto record d’incassi al botteghino: Harry Potter e i Doni della Morte Parte II.
A quanto pare c’è una scena che nessuno ha capito, che ad un primo sguardo è sembrata un po’ raffazzonata e poco curata, come se avessero preso delle cose e le avessero buttate lì a casaccio. Piena di azione certo, ma niente di che. Ecco qua la scena in questione:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora, cosa abbiamo visto? Ci sono Harry, Ron ed Hermione che combattono contro diverse creature oscure della magia e che cercano di sopravvivere. Ed ecco qua la scoperta fatta da Ravenclaw-enfp, una ragazza che ha condiviso la cosa tramite il suo profilo Tumblr. Le creature in questione sono un troll, dei ragni, un lupo mannaro e i Dissennatori. In questo preciso ordine. Vi ricorda qualcosa?
Andiamo nel dettaglio e scopriamo cosa si nasconde dietro la scena
Prima un gigantesco troll
Poi dei ragni, tantissimi ragni
Il lupo mannaro
E, infine, i Dissenatori
Eh già, in questa scena che sembrava fatta a casaccio, in realtà era racchiusa tantissima poesia. Il magnifico trio ne aveva passate davvero di tutti i colori negli anni trascorsi nel regno della magia e qui si è voluto rendere omaggio alle loro avventure. Che meraviglia!
Probabilmente i veri potterheads sapevano già tutto e da tempo ma chi lo scopre adesso per la prima volta rimarrà meravigliato come lo siamo rimasti noi!
Altri articoli su Harry Potter che forse potrebbero interessarti:
RILASCIATO IL TRAILER DI ANIMALI FANTASTICI 2
https://www.daninseries.it/animali-fantastici-2-trailer-grindelwald/
Non dimenticate di passare anche dalla pagina Facebook Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.