Nel cast di Harry Potter, si sa, la pubertà ha sempre regalato grandi gioie. L’effetto Hogwarts ha colpito ancora, vediamo con chi.
Gli attori che hanno prestato il volto ai personaggi più amati degli ultimi anni in Harry Potter, sembrano aver sviluppato una particolare abilità magica. Li abbiamo visti piccolini e innocenti, c’è chi aveva undici anni, chi ne aveva dodici o chi addirittura dieci e abbiamo pensato a quanto fossero adorabili. E così per gli anni e per i film a venire, fino a quando, improvvisamente, l’effetto Hogwarts ha colpito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vogliamo parlare, ad esempio, di quanto sia cresciuto bene Matthew Lewis, ovvero il nostro adorato Neville Paciock? O di come il già promettente Tom Felton è fiorito nel corso degli anni? Tutti più di una volta ci siamo chiesti come fosse possibile che in praticamente tutto il cast la pubertà abbia fatto un ottimo lavoro. La risposta sta appunto in questo particolare incantesimo che pare esser stato sviluppato dagli attori: l’effetto Hogwarts.
Sembra che questa particolare magia abbia agito ancora una volta e a favorire dell’incantesimo sono stati due attori che magari a prima visione sono passati inosservati. Comprensibile, considerando che al tempo dei film i due erano giovani ragazzini. Ma i ragazzini crescono e l’effetto Hogwarts arriva a colpire.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram