Harry Potter case – Tassorosso e Serpeverde
Tassorosso e Serpeverde sarebbero invece uno l’esatto opposto dell’altro.
“I Tassorosso credono che la magia sia un dono e che vada condiviso. ‘Leali e giusti’, naturalmente detestano l’idea di custodire gelosamente la magia o usarla per ferire qualcun altro. Così i Tassorosso condividono la magia a beneficio anche dei Babbani“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“I Serpeverde sono l’opposto: credono che la loro magia sia un tesoro affidato loro per proteggerlo. Il fascino di Serpeverde con la purezza, l’astuzia e la segretezza, viene dall’idea che le persone con la magia nelle loro vene hanno ricevuto qualcosa di speciale che è loro dovere proteggere a tutti i costi. E forse non hanno completamente torto: il potere nelle mani sbagliate può essere pericoloso. Serpeverde può essere malvagio, ma questa non è una naturale tendenza Serpeverde, cauto lo è“.
Queste le parole del fan che vanno ad aggiungersi alle innumerevoli teorie che negli anni si sono sviluppate intorno al mondo di Harry Potter. Sicuramente alcune domande sorgono spontanee. Per esempio, se questa teoria fosse vera, perché il cappello inizialmente voleva smistare Harry in Serpeverde? Sicuramente Harry non è uno che crede che la magia sia solo per i purosangue e la sua amicizia con Hermione lo dimostra.
Aspettando di vedere se questa teoria arriverà alla Rowling che potrà confermarla o meno, voi cosa ne pensate? Siete d’accordo o rimanete fedeli all’interpretazione classica?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGiordana
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Harry Potter The Exhibition Milano: i gemelli Weasley ospiti per un indimenticabile fan day
In quale scuola di magia del mondo di Harry Potter dovresti entrare? QUIZ
Quale personaggio di Harry Potter ti rappresenta di più? – QUIZ