La saga di Harry Potter cambia programmazione. Ecco quando va in onda su Canale 5
Nel mese di novembre Canale 5 aveva annunciato il ritorno del maghetto più famoso al mondo sugli schermi televisivi. La prima volta del 2020, infatti, era avvenuta a marzo in occasione del primo lockdown a causa del Coronavirus. Quest’autunno, invece, hanno previsto un’altra replica, a causa delle nuove limitazione imposte dal Governo, così da intrattenere le persone a casa. Fino ad oggi, quindi, è stato trasmesso ogni giovedì sera. La saga di Harry Potter, però, cambia programmazione. Scopriamo tutti i dettagli.
Stando ad alcune indiscrezioni sul web, infatti, dopo il 17 dicembre 2020, serata in cui andrà in onda “Il principe mezzosangue“, le altre pellicole cambieranno giorno. Il finale, come sappiamo molto bene è diviso in due parti e pare che la prima si potrà gustare, sicuramente, martedì 22 (invece di giovedì 24) mentre la seconda, molto probabilmente, sabato 26. Questo per via della programmazione natalizia e perché giovedì 31 dicembre verrà trasmesso il Grande Fratello Vip.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ad avvalorare questo annuncio, per il momento in parte non confermato da Mediaset, troviamo un tweet dell’account MasterBB. Quest’ultimo, infatti, tramite una GIF di Harry Potter sulla Fenice rivela il cambio di programmazione. Ma non solo. Infatti anche alcune guide televisive, tra cui quella appunto di Mediaset Play, confermano la prima parte de “I doni della morte” per martedì 22. La seconda parte, però, non sappiamo ancora da parte dell’emittente quando andrà in onda. Molto probabilmente il gran finale cadrà il sabato successivo, ovvero il 26 dicembre, come accennavamo poc’anzi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNe sapremo di più solo questo giovedì o al massimo martedì prossimo, nelle pause pubblicitarie.
In caso di aggiornamenti vi terremo informati. Nel mentre, però, se non volete perdervi nessuna news vi invitiamo a seguire Daninseries anche su Instagram, cliccando qui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.