Harry Potter bar – A Londra esiste un locale in cui è possibile crearsi un cocktail personalizzato con un semplice tocco di bacchetta.
Harry Potter bar – Siete fan sfegatati del maghetto inglese partorito dalla fantasia di JK Rowling e di tutto ciò che concerne il Potterverse? Ogni anno sperate che un gufo vi consegni la tanto desiderata lettera per frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts? Bene, oltre a consolarvi con Harry Potter: Hogwarts Mystery, sappiate che c’è un’altra cosa, meno immediata ma più reale, che potete fare.
Come riporta Deejay.it, a Londra esiste infatti un magico locale, in cui trascorrere serate alternative immersi nella magia. Cosa potete fare in questo pub vi state chiedendo? Avete la possibilità di giocare a fare i maghi e testare personalmente il risultato dei vostri incantesimi. A The Cauldron Magical Pub, questo il nome del posto, potete infatti crearvi i vostri cocktail personalizzati con un semplice tocco di bacchetta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Appena entrati nel locale, vi verranno consegnate una toga e una bacchetta, con la quale potrete scegliere gli ingredienti per una bevanda perfettamente di vostro gusto.
https://www.instagram.com/p/Bf3NPphnTtS/?taken-by=thecauldronpub
Com’è riportato sulla sua pagina Instagram, il posto mette a disposizione ben 63 tipi diversi di bacchette, con cui atteggiarvi a veri e potenti maghi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram