Lumos: una meravigliosa iniziativa a Londra per i fan di Harry Potter! Delle bacchette giganti illumineranno la città.
Harry Potter bacchette giganti: Per gli amanti di Harry Potter, Londra è già di per se un luogo magico ed evocativo. Camminare per le strade della metropoli del Regno Unito, prendere un treno a King’s Cross, bere in un pub tematico o visitare gli Studios ti conducono in un mondo a metà tra il nostro e quello creato dalla penna di J.K. Rowling.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I turisti e i residenti di Londra, dal 18 Ottobre al 12 Novembre, potranno immergersi ancora di più nel mondo di Harry Potter! La strada che porta dal Millenium Bridge alla St. Paul’s Cathedral verrà infatti illuminata da nove bacchette giganti!
Le armi magiche, alte ciascuna circa quattro metri e mezzo, apparterranno ad alcuni dei più iconici personaggi della saga della Rowling e di Animali Fantastici. Si tratta di una iniziativa in partnership tra la City of London Arts Iniziative e la fondazione benefica Lumos, creata dalla stessa Rowling.
L’appuntamento con questa magica illuminazione denominata Fantastic Beasts: Wizarding World Supports London, sarà ogni sera a partire dalle 18.45. L’iniziativa precede, inoltre, il rilascio del nuovo capitolo della saga di Animali Fantastici, i Crimini di Grindelwald, in uscita il 16 Novembre 2018.