Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Harry Melling risponde commenti transfobici JK Rowling

Gossip e celebrità

Harry Melling risponde ai commenti transfobici di JK Rowling

Redazione | Gennaio 3, 2023

JK Rowling

Harry Melling, interprete di Dudley in Harry Potter, ha risposto ai commenti transfobici rilasciati tempo addietro da JK Rowling

Harry Melling dice la sua sulle dichiarazioni di JK Rowling

Negli ultimi tempi, diversi attori di Harry Potter si sono espressi in relazione agli ormai ben noti commenti transfobici rilasciati da JK Rowling, da ultimo Harry Melling.

L’attore ormai trentatreenne è ricordato per aver ricoperto il ruolo dell’odioso Dudley Dursley nei film della saga fantasy sul maghetto inglese.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In occasione di una recente intervista con Indipendent, è emerso anche con lui l’argomento JK Rowling e le sue dichiarazioni che l’hanno portata ad essere duramente attaccata e da alcuni anche cancellata.

Harry Melling si è limitato ad esprimere la propria opinione sulla questione emersa in relazione a JK Rowling.

L’attore non è entrato troppo nel merito di quanto dichiarato dall’autrice, ma si è concentrato principalmente nell’esporre il suo generale pensiero:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseriese i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Posso solo parlare per me e quello che sento, per me, è molto semplice, ovvero che le donne transgender sono donne e gli uomini transgender sono uomini. Ogni singola persona ha il diritto di scegliere chi essere e di identificarsi con ciò che è fedele a se stesso.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’interprete di Dudley ha poi continuato dicendo di non essere interessato a giudicare nessuno, dal momento che non si ritiene in grado di assumere questo ruolo:

Non voglio entrare nel dibattito di puntare il dito e dire questo è giusto e questo è sbagliato, perché non penso di essere il portavoce appropriato per questo. Però credo fermamente che ognuno abbia il diritto di scegliere.

Come detto, sono stati in molti a condannare le parole di JK Rowling. C’è stato, però, anche qualcuno che ha preso le sue difese ad un certo punto.

Qualche mese fa Ralph Fiennes, ovvero Voldemort, si è schierato contro la violenza verbale riversatasi nei confronti della scrittrice.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.