Le insinuazioni di Harry sulla famiglia reale
Oggi su Netflix è approdato il secondo volume della docu-serie Harry e Meghan, in cui tra un’accusa e l’altra, il principe ha insinuato, come riportato da Just Jared, che la famiglia reale avesse iniziato a nutrire una certa gelosia nei confronti della crescente popolarità che lui e Meghan stavano acquisendo.
La coppia ha analizzato e ricostruito quando successo una notte che ha poi portato ad una raffica improvvisa di titoloni negativi da parte della stampa. A contribuire sono stati anche degli amici di Harry e Meghan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lucy Fraser, ad esempio, ha sottolineato che il viaggio in Australia ha segnato un momento di svolta. Tra la gente i due erano estremamente popolari e questa cosa faceva un po’ tremare la gente a palazzo. Alle osservazioni dell’amica, Harry ha poi aggiunto:
Il problema è, quando qualcuno si sposa con qualcuno che dovrebbe essere un supporto e poi questo qualcuno finisce per rubare la scena oppure sta facendo un lavoro meglio della persona nata per farlo, questo sconvolge le persone. Cambia gli equilibri.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl principe ha poi aggiunto che tutto è cambiato in particolare dopo un evento a cui aveva presenziato tutta la famiglia reale. Il giorno seguente, infatti, i giornali riportavano in copertina Meghan e solo Meghan.
A quel punto l’attrice è intervenuta dicendo che ovviamente le decisioni della stampa non dipendevano da lei e lì Harry ha fatto un paragone con la madre, Diana:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mia mamma si sentiva allo stesso modo.
Anche un’altra amica di Meghan ha esposto alcune riflessioni. Parliamo dell’attrice Abigail Spencer. Quest’ultima ha dichiarato che nel momento in cui la popolarità della Markle era cresciuta, i media avevano iniziato a farla a pezzi.
Tutto ciò ha avuto un effetto terrificante su Meghan, la quale è arrivata a fare pensieri suicidi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.