Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harrison ford presidente usa captain america new world order ross

CiNEMA

Harrison Ford sarà il presidente degli USA in Captain America: New World Order 

Martina Pedretti | Febbraio 15, 2023

captain america Marvel

Il generale Ross di Harrison Ford sarà il presidente degli Stati Uniti in Captain America: New World Order

Captain America: New World Order vedrà Harrison Ford nei panni del presidente USA

Il personaggio Thaddeus “Thunderbolt” Ross di Harrison Ford sarà il presidente degli Stati Uniti in Captain America: New World Order, come ha confermato lo stesso Kevin Feige. L’attore di Star Wars e Indiana Jones si unirà al Marvel Cinematic Universe proprio nel film di Julius Onah.

Harrison Ford infatti vestirà i panni di Ross dopo la morte di William Hurt nel 2022 e sarà co-protagonista del film Anthony Mackie, il nuovo Captain America dell’MCU.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In una nuova intervista con EW, Kevin Feige ha confermato la voce secondo cui in Captain America: New World Order Ross sarà il Presidente degli Stati Uniti. Senza approfondire i dettagli della trama, il CEO ha anticipato anche la dinamica tra Ross e Sam, che sarà fondamentale nel film.

Questa è sicuramente una parte importante per Thaddeus Ross. È il presidente degli Stati Uniti nel film. E con Harrison, pensi a “Air Force One” e pensi anche a “Pericolo chiaro e presente. C’è una dinamica tra il presidente Ross e Sam Wilson. Hanno una storia insieme, ma in questo film vedremo la dinamica tra Capitan America e il Presidente degli Stati Uniti in un modo semplicemente incredibile.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come ha detto Kevin Feige, Ross e Wilson hanno già condiviso lo schermo nell’MCU. Tuttavia, la coppia non ha mai interagito. Infatti che l’ormai ex militare si è coordinato con Avengers più importanti come Iron Man e Steve Rogers quando era ancora Capitan America. Detto questo, è lecito ritenere che ci sarà una certa tensione tra i due. Non dimentichiamoci infatti degli Accordi di Sokovia in Captain America: Civil War e come è andata per Sam e gli altri membri del Team Cap.

Tra i due sorgerà un conflitto? Questo potrebbe legato alle voci secondo cui Ross diventerà Red Hulk anche nel film dell’MCU, come accade nei fumetti. Oppure i due lavoreranno insieme per sconfiggere una minaccia comune.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Captain America: New World Order uscirà al cinema il 3 maggio 2024, come quarto film della fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia