È in arrivo una deliziosa commedia romantica con protagonista la nostra Kristen Stewart! Il film si intitola Happiest Season ed è sicuramente perfetto per tutti gli amanti delle storie d’amore. Ecco tutte le news e le informazioni che abbiamo sulla pellicola che vede insieme a Kristen Stewart anche Mackenzie Davis.
Contenuti
Quando esce Happiest Season? La data di uscita del film
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan di Kristen Stewart non vedono l’ora di poterla ammirare in un altro progetto e considerando che si tratta di una commedia romantica, anche a tutti gli appassionati del genere è sorta spontanea la domanda: quando esce Happiest Season? Il film ha già una data di uscita ufficiale prevista per gli Stati Uniti d’America, che sarà il 25 novembre 2020. La pellicola con Kristen Stewart debutterà direttamente in streaming sulla piattaforma di Hulu. Nessuna informazione, invece, per quanto riguarda l’uscita del film in Italia, ma ci auguriamo di non dover attendere a lungo.
Di cosa parla Happiest Season? Trama e anticipazioni del film
Happiest Season è un film diretto dall’attrice e regista Clea DuVall che si è occupata anche della sceneggiatura insieme a Mary Holland. Prodotto da Marty Bowen e Isaac Klausner insieme alle celebri società della TriStar Pictures, Entertainment One, Temple Hill Entertainment e TriStar Productions.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla Happiest Season? Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla trama del film. Come riportato anche dal sito di Entertainment Weekly, Happiest Season ci racconta la storia d’amore di Abby (Kristen Stewart) e Harper (Mackenzie Davis). Le due hanno intenzione di trascorrere insieme le vacanze natalizie a casa della famiglia di Harper, ma durante il viaggio la ragazza confessa ad Abby di non aver ancora fatto coming out con la famiglia, che ha idee piuttosto conservatrici.
La regista di Happiest Season è molto lieta di sapere che il suo film sarà distribuito su Hulu e ha rilasciato anche qualche dichiarazione in più sulla pellicola, sempre riportate da Entertainment Weekly.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono molto grata a Hulu per aver dato una casa a Happiest Season. E ricorderò sempre il mio viaggio con la Sony Pictures, che ha capito come me l’importanza di dare al pubblico la prima commedia romantica natalizia LGBTQ+. Spero che questa storia universale, raccontata da un obiettivo unico si aggiunga alla lista dei grandi classici natalizi che ci portano sempre gioia e felicità.
Queste le parole di Clea DuVall sul suo film.
Cast, attori e personaggi
Nel cast del film Happiest Season sono presenti diversi attori oltre a Kristen Stewart e Mackenzie Davis, che con i loro personaggi arricchiranno di certo le vicende delle due protagoniste. Vi riportiamo qui di seguito gli interpreti principali che appariranno nella romantica pellicola.
- Kristen Stewart (Twilight) è Abby
- Mackenzie Davis (The Turning – La casa del male) è Harper
- Mary Steenburgen (Zoey’s Extraordinary Playlist) è Tipper
- Victor Garber (Legends of Tomorrow) è Ted
- Alison Brie (GLOW) è Sloane
- Aubrey Plaza (Legion) è Riley
- Dan Levy (Schitt’s Creek) è John
- Ana Gasteyer (Wine Country)
- Burl Moseley (Six Feet Apart) è Eric
- Sarayu Blue (P. S. Ti amo ancora) è Carolyn
- Jake McDorman (Limitless) è Liam
- Mary Holland (Between Two Ferns: The Movie) è Jane
- Clea DuVall (All About Nina)
Trailer del film
Qui potete vedere il primo trailer ufficiale del film di Hulu Happiest Season, con la nostra Kristen Stewart. Da questo video si capisce subito che si tratterà di una commedia romantica divertente, che riuscirà però sicuramente anche a emozionare il pubblico.
Dove vedere il film in streaming
Sappiamo che Happiest Season uscirà direttamente in streaming sulla piattaforma di Hulu, ma non abbiamo informazioni su dove sarà possibile vederlo in Italia. L’uscita nel nostro Paese potrebbe essere prevista per le sale cinematografiche, se qualche servizio non deciderà di acquistarne i diritti. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.