Sono passati 13 anni da quando Disney Channel ha trasmesso per la prima volta la serie TV Hannah Montana: ecco com’è diventato il cast.
La serie TV Hannah Montana ha dato via al successo di molti attori e cantanti che nel corso degli anni sono apparsi nei vari episodi targati Disney Channel. Dal pilot sono passati 13 anni, ma molti di loro cavalcano ancora l’onda che la serie sulla popstar teenager ha scatenato. Hannah Montana ha ospitato anche molte guest star che interpretavano loro stesse, come i Jonas Brothers, Jesse McCartney, The Rock, John Cena, David Archuleta e tanti altri. Ma vediamo come sono diventati oggi gli attori del cast di Hannah Montana.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Miley Cyrus – Miley Stewart/Hannah Montana
La dolce stellina americana ne ha passate di tutti i colori. La sua carriera di attrice ha raggiunto l’apice con il film The Last Song, durante il quale ha conosciuto il suo attuale fidanzato Liam Hemsworth. Il maggiore successo arriva però dalla sua carriera musicale. Breakout è stato il suo primo album, uscito nel 2008, seguito da Can’t Be Tamed del 2010.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2012 Miley torna sul grande schermo con i film LOL e Una spia al liceo.
Il colpo di scena arriva con il terzo album Bangerz, del 2013, anticipati dai controversi singoli We Can’t Stop e Wrecking Ball. I video delle canzoni mostravano una Miley completamente diversa, sfacciata, poco vestita e senza freni. La sua relazione con Liam era finita e il suo stile musicale aveva preso una svolta che non molti fan avevano gradito. Prima dell’album, uscì un documentario dal titolo Miley: The Movement.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Miley Cyrus & Her Dead Petz è il quinto album di Miley, uscito gratuitamente su Soundcloud. Nello stesso anno ha recitato nei film Sballati per le feste! e A Very Murray Christmas.
La sua redenzione arriva nel 2017 con il singolo Malibu, tratto dall’album Younger Now, nel quale molti fan hanno rivisto la vecchia Miley. Influenzato dalla riconciliazione con Liam Hemsworth, l’album ha scalato le classifiche mondiali. A proposito del giovane attore, Miley l’ha reso un uomo onesto, sposandolo il 23 dicembre 2018.