Halston 2 stagione si fa? Cerchiamo di scoprire quali intenzioni ha Netflix, raccogliendo tutte le informazioni a disposizione.
Contenuti
Halston 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha accolto questo nuovo show di Ryan Murphy il 14 maggio. Ad oggi non possiamo ancora dire se Halston avrà una stagione 2. Innanzitutto in questo caso parliamo di quella che fin dall’inizio è stata presentata come una miniserie.
Teoricamente, dunque, dovrebbe esaurirsi con i primi cinque episodi. Non possiamo, però, tralasciare il fatto che in passato show appartenenti alla stessa categoria abbiano ricevuto l’ordine almeno per un altro capitolo. Basti pensare, ad esempio, a Big Little Lies.
Qualora il titolo dovesse risultare straordinariamente popolare, Netflix e Murphy potrebbero pensare di estendere la storia. Al momento, però, alla domanda “Ci sarà una stagione 2 per Halston?” verrebbe da rispondere di no. La miniserie con Ewan McGregor potrebbe semplicemente seguire Hollywood e salutare il pubblico al termine del primo ciclo di episodi. Staremo a vedere cosa accadrà. Vi aggiorneremo con qualsiasi novità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl centro della trama di Halston vi è Roy Halston Frowick. Fashion designer statunitense dallo stile minimalista, ha raggiunto il successo internazionale negli anni ’70. Tra i suoi amici più cari troviamo personalità di grande calibro, come Victor Hugo, Andy Warhol, Liza Minnelli e Bianca Jagger. La mini serie racconta della sua vita professionale e privata, dai clienti che ha servito, ai compagni e agli amici che ha amato.
Dove vedere in streaming Halston
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infine, per quanto riguarda la visione in streaming di un’eventuale stagione 2 di Halston, sarebbe sempre Netflix ad ospitare gli episodi. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, è possibile godersi i primi 5 episodi dal 14 maggio.
È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.